BOTTIGELLI & C. S.P.A. FAX
CATEGORY: ARREDAMENTO OSPEDALI AMBULATORI E STUDI MEDICISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa pasticceria Albanese è una delle pasticcerie più rinomate della provincia di Agrigento.
Il locale non è solo pasticceria artigianale, ma anche gelateria, bar, caffetteria, rosticceria e tavola calda.
La pasticceria Albanese porta in tavola la tradizione siciliana.
Il laboratorio di pasticceria
Ogni giorno nel laboratorio della pasticceria Albanese una squadra di abili pasticceri preparano prelibatezze dolci della tradizione siciliana, gelati, torte su ordinazione, e specialità per le festività.
Affidati ai maestri della pasticceria siciliana: scegli Albanese Giuseppe & Figli!
Prenotazioni per dolci
E' possibile contattare lo staff della pasticceria per ordinare delle torte per eventi, dei dolci o delle specialità di rosticceria.
Cosa aspetti? Non frenare la tua golosità: chiama il personale della pasticceria ed effetua un ordine!
La Pizzicheria
Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.
Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.
Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.
La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.